Sabato 30 novembre alle ore 18 C.RE.A.RE.CAMPANIA CENTRO DI RESIDENZA ARTISTICA / Teatri Associati di Napoli/Teatro Area Nord/ C.O.S. Teatro delle Arti di Salerno presentano “About Bunny” performance/studio conclusiva del percorso di residenza artistica realizzata da e con Lucia Vazquez Madrid coreografa e danzatrice e Miguel Marin Pavon musicista, due artisti Sivigliani selezionati attraverso il bando MU.D. / residenze artistiche multidisciplinari.

“About Bunny” racconta di un uomo di nome Bunny. Un uomo maturo che un giorno perde il suo animale domestico chiamato Bunny.
Bunny è un coniglio bianco e grasso, morto una notte dopo aver mangiato un’intera torta di carote. L’uomo Bunny è così legato all’animale Bunny che quando è il coniglio muore cade in una profonda depressione. Ecco perché cambia il suo vero nome con quello del suo coniglio.
Bunny è una donna. Una donna molto felice, esile e delicata che vive in una sorta di bolla di felicità.Non sa cosa sia la tristezza e le piace ballare, leggere e guardare film. La donna Bunny ha l’abitudine di comprare fiori il sabato, tornare a casa, prendere il vaso e sistemare i fiori con un po’ d’acqua e un’aspirina. Dice che così i fiori durano più a lungo. About Bunny è una performance per due artisti che hanno l’ obiettivo di esplorare le diverse fasi dell’innamoramento. In una società in cui amare qualcuno sta diventando una cosa rara. I due compiono un viaggio attraverso differenti situazioni emotive che metteranno alla prova il loro rapporto.

ingresso gratuito
info: info@teatriassociatinapoli.it

iscriviti alla newsletter campadidanza