Home Attualità La Mandala Dance Company porta in scena “FOCUS#concertopercorpi”- coreografie e regia di...

La Mandala Dance Company porta in scena “FOCUS#concertopercorpi”- coreografie e regia di Paola Sorressa

321

Roma_Sabato 28 Luglio, all’interno dell’Estate Caerite 2018, Mandala Dance Company, reduce dai successi nazionali ed internazionali collezionati negli ultimi anni, porterà in scena in Piazza Santa Maria, durante la Notte Bianca, alle ore 21.00 la produzione “FOCUS#concertopercorpi” con le coreografie e la regia di Paola Sorressa.

Sulle famose note “Le Quattro Stagioni” di Antonio Vivaldi ricomposte da Max Richter, FOCUS è una performance dinamica e fresca, ma allo stesso tempo vibrante e poetica.
Giovani corpi danzanti, come in un’orchestra, diventano strumenti consapevoli di uniche individualità che si fanno largo in uno spazio/tempo indefinito, lasciando segni su pentagrammi virtuali. La produzione è anche il manifesto del lavoro sui corpi della coreografa Paola Sorressa, frutto di una personale ricerca estetica basata sul concetto di FOCUS corporei come matrice di movimento.

 

 

Infopoint
www.mandaladancecompany.com FB & Twitter: Mandala Dance Company Instagram: Mandala_Dance_Company Ufficio Stampa: Concetta Pellegrino +39 320 0779888 concetta.pellegrino@mandaladancecompany.com ufficiostampa@mandaladancecompany.com 26

 

 

iscriviti alla newsletter di campadidanza